Cosa Facciamo

Una musica soffusa tra le portate di una cena indimenticabile, un ritmo vivace per rinfrescare una divertente pausa in piscina, dolci melodie per farsi cullare dal relax di un massaggio. Ubi Sound offre alle strutture alberghiere la possibilità di avere una radio personalizzata, che accompagni il cliente in ogni ambiente e attività.

Spot commerciali, informazioni di servizio e jingle: il palinsesto proposto da Ubi Sound è “cucito” su misura per il brand, curato dai migliori music designer italiani e basato su selezioni distinte in base a fasce orarie, stagioni e festività. Ubi Sound propone canali dedicati alle diverse aree della struttura ricettiva (dalla hall al ristorante, dalla Spa alla piscina fino al roof garden), adatte a creare in ogni luogo la giusta atmosfera. Ubi Sound pensa a ogni aspetto della realizzazione dell’instore radio.

Si occupa innanzitutto delle installazioni per la gestione della filodiffusione, collaborando con aziende produttrici di diffusori acustici di elevata qualità. Ubi Sound assicura, inoltre, l’assoluto rispetto del diritto d’autore: opera con licenze SIAE e SCF, per garantire i diritti di autori (SIAE) e di artisti, interpreti ed esecutori (SCF) dei brani utilizzati a scopi commerciali (riproduzione, esecuzione, diffusione, distribuzione, elaborazione). Le tariffe SIAE e SCF sono calcolate in base alla categoria commerciale della struttura alberghiera, alla sua superficie e al numero di altoparlanti installati.

Un tablet per ogni ambiente

...........................................................

"Avvolgi i tuoi ospiti in un sound di tendenza, di stile ed eleganza"

Back To Top